• Skip to primary navigation
  • Skip to main content
  • Skip to primary sidebar
  • Contatti

Roberto Cantiere

Blog di Roberto Cantiere

Home » Come Disdire l’Abbonamento Now TV

da Roberto Cantiere

Come Disdire l’Abbonamento Now TV

Oggi parliamo della disdetta Now TV, il servizio in streaming di Sky che consente la visione dei canali della pay tv di Murdoch senza parabola e senza avere un abbonamento “tradizionale” ma con semplici ticket che in genere non superano i 9,99 euro (se presi singolarmente). Hai magari pensato di acquistare il ticket Intrattenimento a 9,99€ al mese, con il primo gratuito, perché in quello specifico periodo c’era una serie tv o un talent che ti appassionava e non volevi perdere le puntate in diretta? E adesso che è finito o sta per finire (Gomorra) non hai più necessità di mantenere attiva l’offerta? Ecco come fare per disdire un abbonamento Sky online.

Sì, lo confesso, anche io ho fatto la disdetta a Sky online dopo la finale di X Factor. La tentazione di conservare attivo il pacchetto intrattenimento era alta, anche perché poi ci sarebbe stato Italia’s got talent eccetera eccetera. Anzi, sarei anche potuto passare al pacchetto cinema, vista la qualità comunque alta che Now TV mi offriva. Però no, ho detto basta, pensando che avrei potuto risparmiare dei soldi per qualcosa di più utile (viaggi?).

Ecco allora che mi sono chiesto come disdire Now TV. Una domanda a cui ho saputo trovare la risposta abbastanza velocemente in questa guida su Disdette.net. Sì, perché disattivare la propria offerta non è assolutamente complicato (in questo ricorda il chiacchierato abbonamento Netflix). Per prima cosa devi effettuare il login con le tue credenziali sulla homepage del sito.

Una volta collegato, vai su Area privata. No, non farti tentare da altri pacchetti che potrebbero farti cambiare idea. La prima è sempre quella che vale. Ad esempio non fare come me, che leggendo l’offerta da 19,99 euro con Europei, Copa America e Serie B playoff tutto incluso ho tentennato e non poco. Ma andiamo avanti. Vai nella tua Area personale.

Qui troverai tutti i tuoi dati che hai fornito in fase di registrazione. Nome e cognome, carta di credito, se sei connesso con uno dei tre profili social con cui è possibile registrarsi eccetera. Scorri verso il basso e vedrai la scritto Il Mio Now TV. Sulla destra c’è un bottone con scritto Attiva / Disattiva Ticket. Benissimo, dunque non devi far altro che cliccare su Disattiva.

Tutto finito? Sì, hai appena completato la disdetta all’ormai ex abbonamento Now TV. Potrai continuare a guardare i canali del tuo pacchetto inizialmente scelto fino alla scadenza del mese. Ciò significa che se hai attivato o rinnovato l’abbonamento il 13 giugno e decidi di disattivarlo il 28 dello stesso mese, potrai guardare Sky fino al 13 luglio e non fino all’ultimo giorno del corrente mese, 30 giugno. Tutto chiaro?

Per qualsiasi dubbio su come fare la disdetta o se, magari vedendo qualche nuova serie televisiva o evento sportivo allettante, hai deciso di riattivare il tuo vecchio abbonamento, puoi sempre lasciare un commento qui sotto o inviarmi un email. Non ti preoccupare, ti risponderò il prima possibile.

Filed Under: Guide

Roberto Cantiere

About Roberto Cantiere

Roberto è un appassionato di innovazione e tecnologia, e cerca sempre di tenersi al passo con le ultime tendenze del settore. Oltre al blog, è attivo anche sui principali social network, dove condivide notizie e consigli utili per la cura e la manutenzione della casa e del giardino.
Le guide e i consigli di Roberto si distinguono per la loro semplicità ed efficacia, rivolgendosi sia ai professionisti del settore che agli appassionati del bricolage.

Previous Post: « Come Riprodurre le Onde Marine
Next Post: Cosa Bisogna Sapere Prima di Trasferirsi a Valencia »

Primary Sidebar

Cerca

Categorie

  • Altro
  • Bellezza
  • Casa
  • Fai da Te
  • Giardino
  • Guide
  • Sport